#MUSE : Marella

Marella è il sole. E’ esattamente così, come la vedete in queste foto. Radiosa.
Ci conosciamo da parecchio, un decina d’anni più o meno ed è sempre stata una di quelle persone che non perdono mai il loro sorriso. Nel corso di questo tempo, ho visto la sua vita trasformarsi ed evolversi, per farla diventare la donna meravigliosa che è oggi.
Marella è mamma di una splendida bambina, Viola ( di otto anni) e con lei vive a Verona insieme al suo compagno Luca ed i due figli di lui. Una famiglia allargantissima la sua, alla quale si aggiungono anche mamma Paola ( leggete la sua intervista qui ) e sua sorella Carlotta (la conoscerete presto sempre nelle nostre interviste).

Ciao Marella! Raccontaci cosa fai nella vita?
Nella vita, oltre a dedicarmi a Viola , sono una networker. Lavoro per una azienda americana, Jeunesse, che offre integrazione e nutrizione per poter vivere meglio e più a lungo in salute. E’ un’obbiettivo che condivido perché sono, io per prima ,un’appassionata di benessere. Inoltre mi piace lavorare senza orari precisi ed avere la libertà di poter dedicare più tempo possibile alla mia grande famiglia.

Parlami di un tuo personale rituale di benessere?
Amo lo sport all’aria aperta, non ci rinuncio mai. Due mattine a settima sgambetto sulle colline veronesi per ossigenare la mente, spazzare via tutti i pensieri che circolano nella testa, resecare tutto e ricaricarmi.

Cosa ti viene in mente se ti dico LUCE?
Quando penso al termine LUCE, penso a un’energia positiva. Corrisponde alla parola positività! Per me dare un’impronta sempre positiva alla mia giornata è fondamentale, anche quando la quotidianità è fatta di problemi ed alti e bassi umorali. Oggi mi ascolto ed accetto difficoltà e momenti bui, perché sono temporanei, passano. Cerco di affrontare la vita e tutto quello che mi offre con un spirito positivo. Per me questo è Luce.

Nella tua borsa cosa non manca proprio mai?
Porto sempre con me tutti i documenti perché mi piace pensare che potrei partire per un viaggio da un momento all’altro.

Parlami della tua Beauty Routine.
Non rinuncio a detersione e idratazione, sono due step fondamentali per la mia Beauty Routine. Uso il cleanser di Jeunesse, crema solare con protezione 30 di giorno e un crema notte. Per me inoltre è fondamentale un’integrazione con antiossidanti ed il mio preferito è Reserve sempre di Jeunesse.

Marella indossa: intero AMINA smeraldo
Se vuoi conoscere Marella la trovi qui: @marellarossi82
Tutte le foto di Sara via Greta Casagrande

Eye & Daisy Image Benjamin Vnuk via Paper Magazine
Smile Image via Rookie Mag