#MUSE: Anna

Il mio nome è Anna Bassi e sono nata a Verona, da mamma italiana e papà nigeriano. Studio Scienze dell’Educazione, ma ciò che in questo momento mi impegna di più è la musica, per la quale ho sempre nutrito una grande passione. Quando avevo 20 anni ho iniziato a studiare canto ed ora sono una cantautrice. 

Dal 2016 ho abbandonato le cover e scrivo i miei pezzi. Attualmente, insieme ad una band che mi accompagna, sto lavorando ad un progetto musicale che si chiama Anna Bassy. Il nostro genere è il Soul, ma molto contaminato da altre influenze, perchè il gruppo ha diverse estrazioni musicali. Organizziamo live session su Youtube e questo mese uscirà il nostro nuovo singolo. La musica rappresenta per me il mezzo per raccontare chi sono perchè nella vita sono un po’ timida e riservata. 

La mia luce è proprio lei, la musica, ciò che mi guida da sempre in tutti i momenti della mia vita. A volte è una fiamma più forte ed altre volte è un po’ più da cercare. Ma in genere sono quel tipo persona che cerca “LUCE” sempre. La cerco un pò in tutto quello che faccio.

Anna indossa: Abito ALAYA nella fantasia ZEBRA VIOLA e Trench CARA nella versione SABBIA.
Se vuoi conoscere Anna la trovi qui : @annabassy
Tutte le foto di Anna via Greta Casagrande