#MUSE: Ariana

Il mio nome è Ariana ed ho 20 anni. Sono nata all’Aquila ma la mia famiglia è di origini albanesi. Da bambina la mia passione era l’astrofisica. Sono sempre stata una persona curiosa, mi piace conoscere ed imparare. Attualmente sto studiando all’università di Padova presso la facoltà di Biologia Molecolare, e per quello che sarà il mio futuro lavoro sono orientata verso materie come le neuroscienze o le scienze dell’alimentazione. Un’altra grande passione però è la moda.

Ho passato un anno in Cina e proprio li ho iniziato a fare delle foto come modella per degli amici. Poco dopo un’ agenzia mi ha contattata, chiedendomi di considerare l’idea di trasformare questa mia passione in lavoro. Così ho deciso di provarci e far coincidere lo studio con la moda.  

Studiando in un ambito prettamente scientifico, la parola “LUCE” mi fa pensare alla vastità dei colori che si possono scegliere all’interno dello spettro. Ha un’accezione positiva, è calore, sole e corrisponde ad emozioni limpide, positive. E’ qualcosa che è sotto ai nostri occhi, qualcosa che non ci sfugge.

La mia luce corrisponde alla mia curiosità, è il motore che mi spinge a cercare sempre stimoli diversi. 

Ariana indossa: Cappotto CELIA nella varinte PISTACCHIO, Felpa MAGDA nella versione ROSE ROSSE e gonna GUIA nella versione ZEBRA ROSA
Se vuoi conoscere Ariana la trovi qui: @arianabjj
Tutte le foto di Ariana via Greta Casagrande