#MUSE: Elisa

Mi chiamo Elisa Castellari, ho 28 anni e sono di Verona. Anni fa mi trasferii a Milano per studiare finanza all’università Cattolica e fu proprio in quel periodo che iniziai a lavorare per un importante showroom di calzature di un grande gruppo francese. Da li ebbe inizio la mia grande passione per il mondo delle scarpe, che oggi è diventata un brand, MyChalom.

Tutto ebbe inizio durante un weekend a Tel Aviv. Quasi per sbaglio mi ritrovai in un mercato dove vendevano passamanerie e tessuti. Li mi venne l’idea di applicarli su un paio di sandali. Quel primo paio customizzato divenne, in realtà, il primo modello di My Chalom. Iniziai a vendere su Instagram realizzando a mano i vari pezzi che mi venivano ordinati e nel 2018 decisi di aprire una società con l’obbiettivo di offrire alle mie clienti un paio di scarpe con le quali potessero fare il loro primo passo per conquistare il mondo. Oggi la nostra produzione avviene interamente in Italia, in particolare nelle Marche, in Lombardia ed in Campania ed offriamo alle clienti delle scarpe che siano soprattutto belle e comode. 

Per me la parola “luce” significa libertà, energia ed indipendenza. Luce è anche l’equilibrio tra lavoro ed affetti e la possibilità di dare spazio alle mie passioni, che sono la musica ed i viaggi. 

Elisa indossa: abito Sottoveste blu e maglia Mafalda in fantasia maculato rosso.
Se vuoi conoscere Elisa la trovi qui: @elisacastellari
Tutte le foto di Elisa via Greta Casagrande