
Mi chiamo Benedetta, ho 18 anni e sono nata e cresciuta a Verona. Vivo con i miei genitori e le mie tre sorelle. La danza è sempre stata la mia passione più grande, ho iniziato a ballare fin da quando ho mosso i miei primi passi. Ho seguito diverse discipline dalla danza classica a quella contemporanea.
Amo andare a cavallo, stare in mezzo alla gente, viaggiare. Mi piace studiare e non appena finirò questo mio ultimo anno al liceo classico, mi piacerebbe iniziare a studiare Economia e specilizzarmi in marketing legato alla moda, è il mio sogno da sempre.
Amo la moda fin da quando ero bambina. Adoro tutto ciò che è moda ma, in particolar modo, ho sempre avuto una grande passione per le scarpe.
Luce mi fa pensare agli amici, a quanto sia bello crescere e stare insieme. Per me luce è il mio fidanzato, che a sua volta mi fa sentire immensamente luminosa.
Benedetta indossa: cappotto Corinna in ecopelle beige, abito Alaya in fantasia zebra viola, maglia Lupetto in lurex viola, panta Pilly in ecopelle beige.
Se vuoi conoscere Benedetta la trovi qui: @benedetta.gaiga
Tutte le foto di Benedetta via @greta_casagrande_photography









