#GIRLSINLUCE : Gizem Gundem

Raccontaci un po’ di te…

Mi chiamo Gizem Gundeme sono di origine Turca. 13 anni fa sono venuta a Milano per studiare moda e mi sono sono laureata allo IED. Ho sempre vissuto la moda con passione e curiosità, sono  passata dal design al buying fino alla conduzione di un mio programma di moda sulla TV Turca. Dopo qualche giro per il mondo il caso mi ha riportato a Milano, la città che amo e dove vivo con mio marito e le mie due figlie. Oggi lavoro come consulente per brand di moda, cosmetica ed interior design, per produzione media e creazione contenuti su Instagram.

Com’ è nata la tua passione per la fotografia?

Moda e fotografia si intersecano continuamente, mi sono avvicinata alla fotografia quando ho iniziato a creare e comunicare su Instagram l’immaginario del mio programma di moda in TV. Oggi prendo ispirazione dalla vita quotidiana, mi piace creare atmosfere belle e piacevoli in ogni occasione, a volte ci dimentichiamo quando sia importante vivere il momento!

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Amo comunicare e amo le lingue. Vorrei avere la libertà di andare nei posti dove non sono mai stata e magari stare lì sei mesi, imparare la loro cultura e la loro lingua. 

Cosa significa per te “luce”?

La luce è fondamentale per ogni immagine. L’immagine dipende dalla luce, chi veramente sa giocarci e riesce a controllarla può dire di essere un maestro dell’immagine. Questo vale in fotografia come nelle vita reale, quando la luce è perfetta siamo tutti più belli.

Gizem indossa: abito Amina in lurex smeraldo.

Se vuoi conoscere Gizem, la trovi qui: @gizemgundem_.


Continua a leggere…