





ZERO è un numero con un carattere un pò particolare. Il più delle volte non si conta, quasi come se non esistesse. Ma ZERO è poliedrico ed oltre a significare nulla, vuoto, assenza, nessun elemento, significa anche qualcosa di importante.
Quando si parla di chilometro zero, zero corrisponde ai pochi chilometri che il prodotto agroalimentare dovrebbe percorrere per raggiungere il consumatore.
Abbiamo associato questo concetto a quello che da sempre è uno dei nostri valori fondamentali: puntare su di una filiera corta. Sulla cooperazione con i produttori locali, sullo stretto legame con il territorio, sulla garanzia e l’affidabilità delle piccole aziende di zona. Accorciando il più possibile le distanze tra le nostre idee e le sapienti mani degli artigiani che le realizzano.
Il principio del chilometro zero viene applicato al Made in Italy, che è da sempre espressione di massima qualità.
Vogliamo così raccontare questa storia di bellezza e know-how portando alla luce uno di quei luoghi, a voi “nascosti” e per noi quotidiani, dove il nostro prodotto prende vita: la taglieria. Riducendo così lo spazio che c’è tra voi che ci supportate e il nostro brand con il prodotto che amate.
LOCAL IS FUN! – Made in Italy a KM Zero






Maglia MALTA macu mattone; Gonna GEAMINI check piccolo nero/azzurro.







Maglia MADRID check grande nero; Pantalone PANDORA check piccolo azzurro.





Cappotto CANADA zebra blu; Giacca CARAIBI check grande blu/argento; Maglia MADRID cammello; Pantalone PALOMA cammello.



Credits – Photography: Greta Casagrande, Art Direction: Luce Studio Team, Model: Isabella Marangon, Mua: Arianna Mason