#MUSE : Paola P.

Paola ha un sorriso bellissimo. Sorride con gli occhi e tutto il resto del corpo la accompagna in questa esplosione di gioia che accende la sua figura.Conosco Paola da moltissimo tempo perchè è mamma di un’amica, che mi segue dall’inizio della mia carriera lavorativa, Marella. In tutti questi anni Paola è stata una di quelle presenze che insieme alle sue figlie, Marella e Carlotta, ho sentito sempre come un sostegno.

Nata a Milano, di origini fiorentine, si trasferisce a Verona, dove vive tutt’oggi, con le sua famiglia. Diventa mamma molto giovane e diciassette anni dopo Marella, nasce Carlotta.
Paola ha sempre fatto la mamma a tempo pieno ed oggi è nonna di Viola.
Ama la libertà, la bellezza in tutte le sue molteplici forme e la sua città d’adozione. Le piace definirsi una casalinga per niente disperata.

Se ti chiedessi cosa ti viene in mente quando ti dico LUCE?
Tutto ciò che brilla. In questo momento mi vengo in mente i tuoi abiti. Sono luminosi e sprigionano un allure che, per me che ti conosco, rappresenta la tua serenità e la tua passione. Insomma la tua luce. I colori vivaci e accesi, fanno pensare a tutto ciò che è luminoso.

Cos’è la tua LUCE?
La mia luce è la mia famiglia. Senza la mia famiglia non ci sarebbe luce. Sono illuminata da loro, dalle mie figlie, da mio marito e dal mio cagnolino Chicco.

Nella tua borsa cosa non manca mai?
Gli occhiali perchè non vedo da vicino, un rossetto ed una cosa molto particolare. Nel mio portafoglio tengo, come portafortuna, il primo dentino perso da entrambe le mie figlie.

I tuoi prodotti beauty preferiti?
Non posso fare a meno del contorno occhi di Shiseido “Concentrate” ed un profumo, “Blanc Soleil” di Tom Ford.

Paola indossa: Tshirt a fiori jacquard Malia
Se vuoi conoscere Paola la trovi qui : @paola.pecchioli
Tutte le foto di Paola via Greta Casagrande