
Il mio nome è Sara e sono nata a Bucarest, ma da bambina all’età di sette anni mi sono trasferita in Italia con mia mamma. Da quel momento ho sempre vissuto con lei e insieme siamo sempre state una forza, sostenendoci a vicenda in ogni cosa. La considero la mia migliore amica, su cui posso sempre contare.
Ho un fratellino di due anni e così con il suo arrivo ho iniziato a sentirmi anche io un po’ una mamma. Questa cosa mi ha spinto a cominiciare a lavorare, decidendo per il momento di rimandare al prossimo anno i miei studi in cinema e recitazione. A casa ci fanno compagnia anche molti animali, abbiamo sei gatti e due cani. Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di diventare un’attrice, ma nel mio cuore c’è sempre stato anche il desiderio di fondare una associazione per gli animali, i bambini e gli anziani.
Quando penso alla parola “luce” mi viene in mente la luce del giorno, che dà profondità, limiti e senso a ciò che ci circonda. E sta solo a noi decidere se abbracciare questi limiti oppure andare oltre, scoprendo invece qual è la luce che illumina il nostro percorso.
Sara indossa: abito Adda in lurex rosa scuro e tuta Tonia in fantasia zebra verde.
Se vuoi conoscere Sara, la trovi qui: @sara.karina.kessler.
Tutte le foto di Sara via @greta_casagrande_photography.










