#MUSELUMINOSE : Cecilia

Mi chiamo Cecilia, sono di Verona e tra poco compirò 18 anni. Sono la più piccola di quattro sorelle e ho studiato teatro per otto anni.

Ho frequentato il liceo artistico seguendo l’indirizzo di design e moda, e ora sto ancora pensando a che tipo di studi vorrei intraprendere all’università. Dentro di me però sento di essere sempre più affascinata da tutto ciò che riguarda larealizzazione di una collezione vera e propria. Sono estremamente attratta dalla moda: amo i colori, gli abbinamenti, i materiali. 

Mi piace molto fotografare e lo faccio insieme a mia sorella Agnese, con la quale trascorro moltissimo del mio tempo. Nella mia famiglia ciò che ci lega di più è la passione per i viaggi.

Luce mi fa venire in mente qualcosa che illumina e porta serenità. La luce è qualcosa che ci fa bene, sia mentalmente che fisicamente. A volte basta uscire, stare all’aperto, prendere luce, anche solo per una passeggiata, per sentirci bene e per staccare la mente. 

Cecilia indossa: cardigan Kitty in fantasia rose rosa, pantaloncino Penny in ecopelle beige, felpa Miami in fantasia camou blu e panta Pilly in ecopelle nero.

Se vuoi conoscere Cecilia, la trovi qui: @ceciliamarchesinii.

Tutte le foto di Cecilia via @greta_casagrande_photography.